SunsetPoints: IndieGoGo fundraising

Vi ho già parlato del progetto “SunsetPoints” in un articolo precedente.
Io e i miei due allegri soci (che ora se la stanno spassando in Nuova Zelanda per contattare e verificare le strutture coinvolte) siamo approdati su IndieGoGo » visita la pagina del fundraising

Cosa è IndieGoGo?

Una piattaforma di fundraising in cui singoli o team possono presentare al mondo i propri progetti per raccogliere fondi da destinare allo sviluppo degli stessi.
IndieGoGo » visita la pagina del nostro fundraising

Vi riassumo brevemente cos’è il progetto SunsetPoints: si occupa di organizzare retreat in giro per il mondo per Freelancer e Digital Nomad, in location di particolare interessa naturale o culturale, con un particolare occhio di riguardo per le condizioni lavorative (una linea internet stabile e ad alta velocità, postazioni di lavoro comode).

Non stiamo chiedendo l’elemosina! Ogni peak corrisponde a una reward, maglietta, collana Maori o un posto nel retreat di propria preferenza fra Italia, Nuova Zelanda e Maldive.
Ci rivolgiamo a tutti coloro che lavorano da remoto, che hanno voglia di conoscere posti nuovi, culture diverse e gente che la pensa come loro!
Viaggiare è forse la cosa più bella che abbiamo (a parte il cibo. Il cibo è la cosa migliore! E allora unite l’utile al dilettevole e provate cibi esotici XD).
I retreat di SunsetPoints puntano a raggruppare Digital Nomad che desiderano ampliare i propri orizzonti, aumentare il proprio network, ed esplorare paesi nuovi. Per assicurarti un posto in uno dei nostri prossimi viaggi, visita la nostra pagina su IndieGoGo e ricevi subito uno sconto del 15%!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow this blog!

Get the latest posts delivered to your mailbox:

Translate »
WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: