Ciriciao! e bentornati!
Complimenti per la perseveranza a voler continuare a leggere le mie menate..
Anyway! Today si parla di JEANS.
Che voi direte “ma come, i jeans sono OUT? ma li portano tutti!” e io vi dico “essì! ma c’è jeans e jeans care pecorelle mie!”
E infatti andiamo a esaminare i jeans che assolutamentenoperlamordelcielo.
- Partiamo con le SALOPETTE.
Ma dico, siete matte? Ma chi indossa più le salopette? Qualche strafigo mezzo nudo nelle foto sconcie, i bambini/e e BASTA.
Dai seriamente, le salopette NO NO E POI NO. - Jeans strappati? Lasciamoli ai barboni va!
Con gli strass? Ma dico siamo matti?
Scampanati? e che siamo, nei mitici 70? No, ecco. Appunto e lasciamoli nel passato allora! - Gli shorts. GLI SHORTS! Avrebbero bisogno di un capitolo a parte.. Però anche quelli, lasciamoli alle giovanette va!
Sia mai che facciano capolino dal vostro cassetto i pantaloncini giroculo che stan bene solo alle ventenni (e nemmeno a tutte eh).
Considerate il fatto di tenerne giusto un paio “perchè non si sa mai” (io personalmente ho l’armadio pieno di capi perchènonsisamai..) e di donare il resto in beneficenza.
Quello che ci vuole per noi donne VERE E MATURE sono i pantaloni classici, un po’ eleganti un po’ no, un po’ casual un po’ chic, da mettere con scarpe da donna matura ovviamente.
Vi lascio alla consueta gallery per “visualizzare” senza possibilità di fraintendimenti, cosa NON dovete avere in armadio.
Buona visione, prendete appunti, e… ci leggiamo al prossimo articolo!





