Shopping NO: Il mercatino dell’usato

il

Inauguriamo la rubrica dello “shopping NO” con questo splendido articolo su dove non andare assolutamente a far shopping, per evitare di incappare in qualche capo “compriamolochenonsisamai”.

Oggi parliamo de “Il mercatino dell’usato”, qui a Roma un franchise di cose ovviamente usate e a pochissimi eurini.
Il fatto che costino poco vi invoglia però ad acquistare un sacco di cose che magari non vi servono!
Io di solito visito il negozio che sta a Giulio Agricola. ENORME. Possiamo trovarci dai libri, alle scarpe, ai vestiti, alle giacche e giacconi e così via; il consiglio mio è di non metterci mai piede, perchè potreste innamorarvi di capi d’abbigliamento che no e poi no, se siete donne con la DO maiuscola!!!

Perchè si sa, l’appetito vien mangiando, e va da sè che una volta entrati vi verrà voglia di provare quel vestitino che sì, è un po’ stravagante, ma alla fine, sono solo 5€, che vuoi che sia? Intanto lo prendo tanto anche se poi non lo metto… E INVECE POI LO INDOSSIAMO!!!
…e per evitare anche a voi questo teatrino, vi sconsiglio di andarci!
Se poi volete andare… fatelo! Alla fin fine è anche bene sapere contro cosa dobbiamo combattere no?
E comunque un bel giretto nel regno dei “mai più senza” fa bene all’anima, e quando vedrete quel capo che non mettereste manco morte nemmeno sotto tortura, riflettete sul fatto che qualcuno, quel capo lì lo ha scelto. Lo ha provato. Ma soprattutto lo ha comprato A PREZZO PIENO. 

Vi lascio con il link al sito web: http://www.mercatinousato.com/ ; fatemi sapere le vostre opinioni!!

PS: il presente articolo è puramente a scopo ricreativo! Si prende in giro lo stile anni 80 o magari stravagante di alcuni capi in vendita.
Io per prima sono una assidua frequentatrice della catena e acquisto un sacco di cose (addio soldini).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *