PLUMCAKE Parmareggio: la merenda buona per tutti (anche per noi donne mature!)

Ma vi è mai capitato di provare il famoso “languorino”?
O semplicemente quella voglia di qualcosa-che-non-sai-cosa-ma-la-vuoi?

Bene, ho trovato una risposta soddisfacente a tutto ciò (no, non è 42): PARMAREGGIO.

Probabilmente vi state chiedendo cosa ci sia di stuzzicante in un pezzo di parmigiano. Beh, evidentemente non siete aggiornati come me in fatto di bontà buone!
Infatti Parmareggio ha pensato di inventarsi L’ABC della merenda dolce, un buonissimo plumcake e un frullato, assieme, per quelli come me che hanno voglia di dolcezze e sfizi, ma che stanno attenti alla linea e alla salute. Infatti il plumcake Parmareggio è adattissimo anche e soprattutto ai bambini!
Ho davvero scoperto una nuova merenda dolce, prodotta con una ricetta esclusiva Parmareggio, e un frullato 100% frutta gusto pesca.

Tutto questo è L’ABC della merenda dolce, la prima merenda dolce a marchio Parmareggio, che si affianca alle altre 4 referenze salate della gamma ABC già presenti sul mercato, che modestamente ho potuto assaggiare e che trovo buonissime.
La dolce novità vanta le stesse caratteristiche nutrizionali del resto della gamma ABC della merenda: bilanciando infatti proteine, carboidrati e grassi garantisce il giusto apporto energetico per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività giornaliere.
Non vi fidate? Beh, dovete sapere che ho fatto qualche ricerchina qui e li, e ho scoperto che il plumcake Parmareggio è completamente diverso dalle altre merendine, perchè preparato con una ricetta esclusiva e studiato, in collaborazione con un esperto di alimentazione e nutrizione, per garantire il corretto apporto nutrizionale!
Niente di meglio per la nostra linea, uno sfizio dolce che ci fa anche bene! 😉

Tra l’altro avete presente come le merendine tradizionali o crackers siano praticamente impossibili da portare in giro? Io ricordo che quando andavo a scuola e mettevo una crostatina o un pacchetto di cracker in zaino, a merenda l’unico modo di mangiarlo era SNIFFARLO!!! Si polverizzava tutto…
Invece i plumcake Parmareggio sono confezionati in vaschette semirigide che ne mantengono intatta forma e fragranza… che volere di più? AH SI LO SO! LE SORPRESINEEEEEE!!!
Visto che siamo donne mature, adoriamo i regali, no? Ecco. In ogni confezione possiamo trovare una divertente pallina rimbalzina colorata, che almeno a me, ha ricordato la mia infanzia, quando le collezionavo e ci giocavo per casa!
Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.

Per qualsiasi curiosità Parmareggio ha una pagina facebook a cui potete scrivere.

Inoltre sul sito c’è una sezione dedicata con i consigli del nutrizionista
L’ABC della merenda dolce con plumcake: Guarda la landing page
Scopri qui le 5 diverse e gustose combinazioni 

E per finire in bellezza ecco lo spot #Parmareggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *