#iorestoacasa: ubriacarsi ai tempi del Coronavirus

Se mi state leggendo vuol dire proprio che non sapete più che diamine fare chiusi in casa.
Il che da una parte è un bene perchè vuol dire che siete a casa e rispettate la quarantena! BRAVI!

Insomma, avete fatto scorte di cibo e beveraggi ma vi mancano le uscite al pub per una birra e un buon cocktail?
Scommetto che birra ne avete… ma i cocktail? Non tutti siamo in grado di farne uno, e io personalmente non vado oltre lo Spritz!!
E quindi? Si esce? NO NON SI ESCE! Ci penso io a darvi la soluzione..

Vuoi un cocktail durante la quarantena? NIO Cocktail fa per te!

Ho scoperto questo servizio ieri. E secondo me è GENIALE!

Ma che cosa è esattamente Nio Cocktails?

NIO (Needs Ice Only) sono gli innovativi cocktail che ti permettono di gustarti il tuo drink preferito ovunque tu voglia, senza avere competenze da barman o degli alcolici necessari, ma solo un bicchiere colmo di ghiaccio. Il concetto alla base di NIO Cocktail e’ estremamente semplice e pensato per permettere di degustare uno dei nostri cocktails ovunque ci si trovi , avendo soltanto a disposizione un bicchiere e del ghiaccio: Agita, strappa l’angolo della confezione e versa il tuo NIO cocktail in un un bicchiere colmo di ghiaccio ed il tuo drink è pronto per essere gustato. Lascialo riposare 1 minuto nel ghiaccio per una perfetta degustazione. I Cocktail NIO sono ideati da esperti barman e sono miscelati con i migliori Premium Spirits a disposizione nel mercato. I Cocktail NIO non contengono polveri, additivi chimici o coloranti artificiali, ma esattamente la mixology corretta del cocktail che vuoi gustare, racchiuso in un innovativo packaging di design pensato per permetterti di portare NIO ovunque tu voglia: comodamente a casa sul divano, alla fine di una cena tra amici, in una festa, ad un matrimonio, sulla barca, in hotel , ad un evento… sono solo alcune delle situazioni nelle quali non si potrà più fare a meno di NIO. ! I nostri drink non sono soggetti a scadenza e si mantengono perfettamente anche fuori dal frigorifero : per una perfetta esperienza di degustazione consigliamo sempre l’utilizzo del ghiaccio, ma in mancanza di questo NIO si può apprezzare anche a temperatura di frigorifero.

Ci sono molti cocktail diversi, ad esempio la confezione multigusto Contiene: Gin Sour , Vodka Sour, Whiskey Sour, Daiquiri e Margarita, invece la confezione più grande da 10 cocktail Contiene: Negroni, Milano Torino, Boulevardier, Daiquiri, Margarita, Gin Sour, Vodka Sour, Cosmopolitan, Manhattan, Gimlet.

Tra l’altro le confezioni sono stilose da morire!
Io ho già ordinato un pacco da 5 cocktail per provare.. Chissà se rimarrò soddisfatta!

One thought on “#iorestoacasa: ubriacarsi ai tempi del Coronavirus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow this blog!

Get the latest posts delivered to your mailbox:

Translate »
WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: