#DLDM way of life: Festa dell’Unicorno

GOOD MORNING ITALY!
Le mie avventure mi portano sempre a prendere parte a strane ed amene manifestazioni da #dldm che voi gente per bene dovete evitare!
Lo scorso weekend ho partecipato a un evento biasimabile: LA FESTA DELL’UNICORNO!

E’ stato un weekend impegnativo, ve lo confesso, ritmi serrati, temperature poco consone a gente attempata, gente (e si sa, a na certa età bisogna evitarla #laggente) e cosplayerS.
Ma andiamo con ordine…

VENERDI’: Acchiappo il ciuf ciuf da Roma verso le 19.30 e senza intoppi approdo a Firenze S. M. Novella, dove prendo la coincidenza per Empoli per una graditissima intercessione divina!
Giunta a empoli dopo circa una 20ina di minuti, le mie stanche chiappe sono finalmente giunte ad Empoli, e si dirigono flaccidamente verso la fermata della navetta gratuita che conduce al piccolo borgo di Vinci.
Dopo circa 20min di attesa, sorpresona! La navetta che lo scorso anno era uno scalcinato autobus scolastico scomodo e scassato, si è trasformata in un fantastico autobus superlusso coi sedili imbottiti!
Giungo finalmente a Vinci e mi riacchiappo con i miei amichetti Aura e Domenico, e via a vivere la notte!

SABATO: la giornata potrebbe essere riassunta in una sola parola: CALDOMANNAGGIALAPUTTANATANTOCALDO – e sudore.
Ho cercato di stalkerare l’ospite del sabato, senza troppo successo, si trattava di tal Tom Felton, un biondo ragazzotto alquanto anonimo che però ha recitato in “Harry Potter” e viene quindi idolatrato da innumerevoli ragazzine.
Alla fine sono riuscita a beccarlo e fargli un breve video, nel momento in cui è salito sul palco per salutare le fan!
L’intera giornata è passata a dare una mano a chi ne aveva bisogno e a stare con gli amichetti (due su tutti che non vedevo da 2 anni, Davide e Elena).

DOMENICA: anche la giornata di domenica è trascorsa all’insegna del caldo e degli amici!
La mission della giornata era foto+autografo con l’ospite d’onore. Tom Wlaschiha (INPRONUNCIABILE) da “Game of thrones”.
L’appostamento bimbominkia style ha dato i suoi frutti, e sono stata in grado di farci la foto assieme e sgraffignargli pure l’autografo!! 🙂

 

After that, mi sono dedicata al sollazzo!
Il rientro è stato traumaticissimo ma in splendida compagnia (grazie Davide ed Elena!!!) Infatti da vera giovane sono arrivata a casa alle 5.30 del mattino….. eh si. alle 7.00 avevo la sveglia per andare a lavoro………………………………………………………………………………………. T_T

CONSIDERAZIONI: la festa dell’Unicorno si conferma una delle “fiere” più belline a cui ho preso parte. Vuoi per l’innumerevole quantità di bellaggente che incontro, vuoi per lo spirito che si respira, vuoi perchè passo sempre dei bellissimi momenti!
Se posso, continuerò ad andarci anche nei prossimi anni.

TI PIACCIONO I TANK TOP COI TESCHI?

Se si: hai qualche problema! Ma dato che ho amici psicologhi-gi-ci sai che faccio? Alimento le vostre psicopatie e vi consiglio dei top che ho appena acquistato! *_*

One thought on “#DLDM way of life: Festa dell’Unicorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow this blog!

Get the latest posts delivered to your mailbox:

Translate »
WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: