#8 giorno: Monument Valley

Il viaggio riprende alle 8 del mattino dopo una frugale colazione in camera.
Il programma di oggi prevede di arrivare fra Utah e Arizona, per visitare la  Monument Valley!
Sono davvero eccitata all’idea di vedere coi miei stessi occhi di questa stessa mia faccia il paesaggio che a tanti film di Clint Eastwood ha fatto da sfondo!

La strada è come al solito tutta dritta… Ma a movimentare il viaggio ci pensano i simpatici animali che decidono di tanto in tanto di attraversare la strada ad minchiam!
Per lo più sono cervi.

Raggiungiamo finalmente la Valley e ci sentiamo subito nel far west, quello dei film di Clint, che mi dicono abbia votato per Trump. E allora no! Niente Clint, perchè Trump non ci piace.
Ci sentiamo in un film di Trinità!
Il paesaggio è spettacolare, decidiamo di addentrarci nel parco e seguire uno dei tanti itinerari panoramici e fermarci di tanto in tanto a far foto.

Prima della cena facciamo tappa all’Horseshoe Bend, dove il fiume Colorado fa un’ansa a forma di ferro di cavallo, appunto!
Sfidando le fortissime raffiche di vento e la sabbia che mi leviga le cosce, mi spalmo sul bordo del burrone a fotografare sto spettacolo della natura!
Insomma, avete rischiato di rimanere senza la vostra Len prifiritaaaaa!!!

La giornata finisce per me a Page, nell’appartamento di Sean, prenotato su airbnb. Dove muoio dopo una doccia stratosferica.

Airbnb – appartamento di Sean: una splendida porzione di villetta bifamiliare  con uso piscina.
La stanza è ampia, pulita, arredata con gusto!
Il resto della casa è ampio e molto pulito, con uso completo del bagno, della cucina e tutto quello che contengono (cibo, bevande, saponi, creme…)
Link alla pagina di Sean su Airbnb »

Sei appassionato di fotografia?

Magari una volta che ti spari un viaggio del genere, vorrai anche fare foto decenti… quindi oltre a frequentare un corso o studiare un po’ di teoria, ti consiglio di avere degli strumenti di lavoro “validi”.
[WPSM_SERVICEBOX id=1067]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow this blog!

Get the latest posts delivered to your mailbox:

Translate »
WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: