#downunder Sydney: Wildlife park

il

Quando visiti Sydney e sei vecchia e hai la voglia di muoverti di un bradipo, e pensi che il tempo vada trascorso in spiaggia a rilassarsi, ma vuoi comunque vedere gli animali strani che popolano questo angolo di pianeta, il Wildlife Zoo è un buon compromesso.

Wildlife Zoo: sorge proprio nel centro di Sydney, a Darling Harbour.
Incastonato fra un Hard Rock Cafè e un Madame Tussaud, potrete vedere da vicino Koala, Canguri, Opossum, coccodrilli, e tantissimi altri animali tipici di questo emisfero!

So che molti di voi storceranno il naso, e sinceramente anche io non ero proprio entusiasta di visitare questa sorta di super mini zoo, però devo dire che nel caso di una visita veloce, o di tempo non favorevole, è un buon compromesso per avere la possibilità di fare almeno una foto con i koala!!

C’è la possibilità poi di acquistare i biglietti combinati per poter risparmiare sugli ingressi alle varie attività, ad esempio Museo delle Cere, osservatorio sulla Westfield tower, Sea life e altro!
La visita vi porterà via almeno 3 ore, per quanto questo zoo possa sembrare “piccolo” ha davvero un sacco di animali da vedere e fotografare; io personalmente sono stata appiccicata al vetro del coccodrillo per una buona mezz’ora!

Preparati alla gita!

Quando si pianifica una gitarella fotografica, anche se in città, siate sicuri di avere sempre tutto il necessario con voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *