NATHURA Psyllogel fibra: Se stai bene, si vede!

Come ben sapete di mestiere faccio il web designer.
E che vuol dire? direte voi, COME CHE VUOL DIRE!
Vuol dire che sto sempre seduta davanti a un pc e gli unici muscoli che muovo sono in cervello e le mani.

Insomma, una vita sedentaria a cui associo una moderata attività fisica quotidiana e delle sane abitudini alimentari!
Chiaramente una vita molto sedentaria impigrisce i nostri organi che si abituano a funzionare in modalità provvisoria, come dico io, a minimo regime.
Ci muoviamo meno, beviamo meno, e rischiamo di non consumare il necessario quantitativo di liquidi che serve a mantenere idratato TUTTO il nostro corpo.
Ho avuto la possibilità di provare Psyllogel fibra di NATHURA.
Una polverina magica che sciolta in acqua e bevuta subito, aiuta a regolarizzare il normale funzionamento dell’intestino. Si può scegliere fra 5 gusti: fragola, arance rosse, vaniglia, pompelmo rosa e thè al limone. Io ho provato arance rosse, e mi è piaciuto!
Essendo un prodotto totalmente naturale, non irrita nè crea assuefazione; semplicemente rende più morbido, idratato e scorrevole il contenuto intestinale.
Come si suol dire: Basta poco che ci vuole?

Per chi di voi che volesse saperne di più, vi linko direttamente la pagina del sito NATHURA in cui sono illustrate le caratteristiche di Psyllogel Fibra.

Ricapitolando: alimentazione sana, un po’ di movimento, tanta acqua e Psyllogel Fibra ci daranno quell’equilibrio interiore, ed anche esteriore, per aiutarci ad affrontare serenamente e con energia la nostra vita di tutti i giorni, perchè se stai bene, si vede!
#sestaibenesivede #ad #nathura #intestinopigro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *