#review: la coppetta anticellulite

Una nuova recensione fresca fresca per voi!
Cosa c’è di più da anziani della cellulite? Ben poco direi, a parte rughe e capelli bianchi (perchè noi non ci facciamo mancare nulla!)

Quindi oggi si parla di cellulite. Di come combatterla. E di come sconfiggerla… si spera!
Nella mia luuuuunga vita ho provato di tutto per liberarmi di questa ingombrante e fastidiosa amica: massaggi professionali (soldi…), carbossi terapia(altri soldi), cerottini drenanti (soldini), fanghi GUAM caldi e freddi (soldi soldi e soldi), ginnastica, bere molto e così via.
Non ho mai ottenuto molti risultati. Ammetto di non averne mai avuta molta, ma a me l’aspetto a buccia d’arancia proprio non va giù!

Da circa un mese ho iniziato ad usare la coppetta in silicone. Mi è stata regalata da un’amica (GRAZIE TESO’ M’HAI SVOLTATO LA VITA) e la uso con costanza da allora.
Ma andiamo con ordine: che è sta coppetta in silicone? Intanto non fatemi perdere tempo inutile che qua ogni minuto che passa ci si avvicina alla fine inesorabile..
E’ una coppetta. Di silicone. Lo dice il nome!

Serve a risucchiare la pelle, e muovendosi sulle nostre cosce crea un “risucchio” che, dice lo slogan, ‘stimola la circolazione periferica migliorando il drenaggio dei liquidi e l’aspetto della pelle’. Io non ci credevo molto, ne ho provate di ogni tipo, e mai nessun risultato mi ha convinto.
Eppure.
Eppure stavolta sono davvero stupita! Non ho mai avuto così poca cellulite come in questo periodo!
Ho abbinato un olio da massaggi anticellulite (già che c’ero) di Bottega Verde, perchè senza la coppetta non scivola sulla pelle, e una moderata attività fisica (che d’altra parte ho sempre fatto) e vi giuro che ha funzionato.


Vi allego 4 fotine del risultato ottenuto. Non ho foto del prima perchè 1- non è che fotografarmi la cellulite sia mai stato il mio sogno e 2- mi vergognerei da morire.
Abbiate pietà di me.


Foto fatte in camera mia con l’autoscatto, un paio sono un po’ sfuocate, chiedo venia ma era tutto molto di corsa, mettevo a fuoco lo sgabellino e poi correvo a spostarlo e a mettermi in posa io!
Per il momento mi ritengo più che soddisfatta; di certo continuerò ad usare la coppetta continuando allo stesso tempo a bere molto e a muovere le flaccide membra.
Vi allego anche un video tecnico sul perchè e come funziona.

Qui invece il video tutorial di come si usa.

Qualcuna di voi la sta usando? Come si trova? Scrivetemi nei commenti le vostre esperienze e impressioni a riguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *