#dldm shoutout: Wonderobe.it il blog fashion (vero) di Aura

Buonciao a tutti. Oggi mi voglio proprio rovinare.
Oggi vi parlo della concorrenza!

Scherzi a parte, oggi vi parlo un po’ del bellissimo blog di Aura, WONDEROBE, in cui vengono affrontati (seriamente) più o meno le stesse cose di cui parlo io!

Quindi, se siete stufi di leggere cose poco serie qui, e di non seguire i miei utilissimi consigli di vita, vi consiglio un giretto su WONDEROBE.

Di cosa parla WONDEROBE?

Innanzitutto di fashion in senso ampio. Se esiste qualcosa che fa tendenza, sia per quanto riguarda l’abbigliamento, che l’arredamento, che consigli di bellezza, su Wonderobe lo troverete!

E quindi via libera a consigli per stilosissime acconciature, per arredare la casa con gusto, passando addirittura ai consigli per l’abbigliamento da workout (perchè si sa, tenersi in forma va bene, ma devi vestirti figa!).
Aura ha un gusto molto particolare per le cose belle, e a differenza delle normali influencer, non viene pagata per parlare bene dei brand! Assurdo vero?
Le sue recensioni sono frutto di acquisti che lei stessa fa, e l’opinione è sempre onesta. Il che è davvero una dote rarissima ultimamente!

Inoltre anche lei come me è una viaggiatrice! Quindi non mancheranno articoli sui suoi viaggi, con consigli utilissimi per tutti!

Si, ma chi è Aura?

Aura!

Aura è una splendida ragazza siciliana appassionata di molte cose, ex-cosplayer, web designer, socia e COO di Coderblock, incarna tutto quello che molte di noi vorrebbero essere!
Si appassiona talmente tanto in tutto ciò che fa che la trovi sempre impegnata in qualcosa di costruttivo, e qualsiasi cosa faccia, sai sempre che il risultato sarà stratosferico (basta vedere le grafiche che produce…)

Se davvero volete scoprire di più su di lei e sul suo mondo, vi consiglio di dare un occhio al suo nuovo blog e magari lasciarle un commento di incoraggiamento! DAJE AURA!

One thought on “#dldm shoutout: Wonderobe.it il blog fashion (vero) di Aura

  1. Ahaha Aleeee, ma grazie! Che cosa carina che hai fatto ^__^
    Vi aspetto su Wonderobe! Chissà che non si parli presto anche di te… :p

    PS: sono davvero così seriosa? Ahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow this blog!

Get the latest posts delivered to your mailbox:

Translate »
WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com