Unicorni che passione!

Da brava DLDM ovviamente ho una smodata passione anche per gli unicorni.. che si sa, nell’immaginario collettivo sono comunque un argomento da trattare ed esaurire durante l’infanzia.

Ma se davvero così fosse, perchè allora ci sono capi d’abbigliamento o gadget CHIARAMENTE dedicati agli adulti? BOOM BABY! Ho appena debunkato un’assurda teoria che associa “roba a forma di unicorno” coi soli bambini!

Ho scoperto da poco un sito che scova online tutto ciò che è a forma di unicorno! Il nome non potrebbe essere più esplicativo di così: è una raccolta di post su oggetti che riguardano il mitico animale.

Dai biscotti, alle torte, dai festoni ai libri da colorare, dai pigiami alle ciabatte e addirittura complementi d’arredo! Tutto il sito è solamente dedicato ad oggetti e idee che abbiano a che fare con gli unicorni.

Ad esempio, sapevate che in Thailandia un paio di anni fa la Algida ha messo in vendita l’Unicornetto?? Ecco, ora lo sapete!

Molti famosi brand hanno arricchito le loro proposte con stampe e decorazioni a forma di unicorno, e anche in cucina si sono adeguati, lanciando la moda della Unicorn Cake!

Una veloce ricerchina vi farà scoprire innumerevoli oggetti (anche i più impensabili) che sono stati prodotti con il bellissimo animale.
Addirittura, lo “stile unicorno” adesso indica un ben determinato stile molto fresco e colorato, solitamente nei toni arcobaleno o pastello, di qualsiasi oggetto.
Abbigliamento unicorno? Colorato, con nuvole e arcobaleni, molti toni di lill/rosa/azzurro.
Trucco unicorno? Colori tenui, toni azzurro/lilla/argentati e glitter o iridescenze a iosa.
Capelli unicorno? Anche qui, capelli multicolore con toni di viola, azzurri, grigi pastello o tutta la gamma cromatica dell’arcobaleno, sempre molto chiara.

Insomma, per un amante degli unicorni da almeno 5 anni è un buon momento, perchè qualsiasi cosa venga prodotta, ha anche una variante a forma di unicorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow this blog!

Get the latest posts delivered to your mailbox:

Translate »
WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com