L’incantevole Creamy per Zuiki!

Chi non conosce la bellissima maghetta dai capelli lilla che da più di 40 anni ci fa sognare?
Vi ricordate di Yu, Toshio e Midori…?
Scommetto di si, ma per quelli che non si ricordano, ecco un piccolo remind..

Chi è “L’incantevole Creamy”

Il cartone animato di Creamy, made in Japan dal mitico Studio Pierrot che tante altre maghette ci ha regalato, come Sandy dai mille colori, Magica Emi o Evelyn e la magia di un sogno d’amore, è entrato nelle nostre case nel lontanissimo (sig) 1985.

Il titolo originale è “Mahō no Tenshi Kurīmī Mami” letteralmente “Creamy Mami l’angelo della magia”, e narra la storia della piccola Yu, che un giorno riceve dei poteri magici da PinoPino, dopo averlo aiutato.
Grazie a questi poteri Yu, per un intero anno, si può trasformare in una ragazza più grande, che diventa suo malgrado una idol! Da qui, Yu/Creamy vivrà tantissime avventure insieme ai suoi amici Toshio e Midori e i 2 gattini/mascotte Posi e Nega.

Se in Giappone si trovano tonnellate di merchandise autorizzato, che va dalle riproduzioni delle bacchette a capi di abbigliamento, dai bento box alle borse, orologi, gioielli, scarpe… e TUTTO IL RESTO, in Italia dopo gli anni 80 non abbiamo avuto molto.

Zuiki e la collezione di Creamy

Per fortuna oggi ci pensa ZUIKI a portare in Italia qualche capo di abbigliamento brandizzato Creamy!

La collezione consta di 2 t-shirt e un crop top con Creamy e Posi e Nega. ognuno dei 3 capi ha un prezzo super abbordabile di 10€.

Le trovate online nello store di Zuiki e nei negozi fisici.
Io personalmente le ho comprate tutte e 3 perchè SI. Andava fatto… Voi siate più saggi e non fatelo, che c’avete una certa e ste cose è meglio farle indossare alle rigazzine.
SCHERZO! COMPRATELE SUBITO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow this blog!

Get the latest posts delivered to your mailbox:

Translate »
WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: