#10 giorno: Las Vegas / Los Angeles

Abbandoniamo Las Vegas abbastanza presto, senza dimenticare di farci qualche foto sotto alla famosa insegna!

Fabulous Las Vegas sign: Il cartello è situato sulla Las Vegas Strip ed è costituito da neon che s’illuminano di notte. È stato spostato numerose volte su questa arteria a seconda dell’espansione di Las Vegas.

L’arrivo a Los Angeles avviene a metà pomeriggio, e sinceramente io sono pure più rinco del solito, causa stanchezza e mancanza di sonno.
Dopo aver mollato i bagagli in appartamento preso su airbnb, ci dirigiamo verso una parte del downtown: Tokyotown, Placita Olvera, Union Station e infine il Grand Central Market per la cena!

Tokyotown: una little Tokyo! Con negozietti tipici, piccoli supermercati e ristoranti, tutti rigorosamente giapponesi!  Minchia un piccolo paradiso!
I prezzi sono assurdamente alti, se paragonati a quelli giappi, ma acquisto comunque qualche cagatina.

Placita Olvera: stessa cosa ma vestita di messicano!

Grand Central Market: un tripudio di profumi multietnici!
Non garantisco sulla bontà degli ingredienti e la qualità delle materie prime, io ho preso un ben cotto ramen per non rischiare.

Torniamo sazi e stanchi all’appartamento, per riposarci a dovere in vista della giornata che ci aspetta!

Appartamento: sito in un quartiere abbastanza centrale, l’appartamento è enorme! 3 ampie stanze, 2 bagni, un grosso salone con ingresso e cucina e un piccolo terrazzo attrezzato.
Ci siamo trovati benissimo!

Un po’ di consigli pratici

Qualche aggeggino che vi renda il viaggio meno scomodo e noioso (parlo per gli spostamenti in macchina, che richiedono ORE ed ORE ed ORE….)

TABLET SAMSUNG

Scopri di più

ZAINO LEGGERO

Scopri di più

CUSCINO

Scopri di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *