#11 giorno: Universal Studios Hollywood / City Walk

Mi sa che la mèta odierna non serve che ve la illustro, vè?
Epperó invece si! – XD – Anche perché con alcuni piccoli trucchetti potete ottimizzare gli spostamenti e riuscire a vedere tutto.

Ordunque, si parte come al solito molto presto, per non trovare troppa coda all’ingresso!
Un consiglio è quello di acquistare i biglietti online, anche soltanto il giorno prima!
Se scegliete quelli con data di uso, risparmiate qualche soldino.

All’ingresso io mi sono subito diretta all’ufficio del Guest relations, per richiedere un pass speciale per me e i miei compagneros, per via di un intervento che ho subito a maggio.
Col questo pass ho potuto infilarmi nella fila per i ricchy col fast pass e all’occorrenza prenotare l’orario di ritorno per poi vedermi indirizzata sempre alla fila fast pass.
L’attesa più lunga è stata circa mezz’ora.
In alcuni casi, quando non era possibile saltare la coda, ho imboccato la fila “foreveralone” et voilà! 5-minuti-5 di attesa.

Universal tips: ci sono attrazioni / spettacoli / character che hanno orari precisi durante la giornata;  ad esempio Waterworld, Special effects, vari personaggi dei movie, Megatron e Bumblebee.
Se volete vedere e fotografare tutto vi consiglio di prendere nota degli orari di ognuno e organizzarvi in modo da non perdere un solo appuntamento!

 

 

Lo shopping va relegato a fine giornata. Tenete a mente dove avete visto cosa, e passate a comprarlo dopo aver finito i giri in giostra!

Magari prima uscite a fare un giro supplementare alla City Walk subito fuori, stando bene attenti a farvi fare lo stampino sul braccio e a non buttare il biglietto d’ingresso per poter rientrare!
Alla CW troverete vari ristoranti, negozi, souvenir e altro.

Tornare al parco per lo spettacolo di luci e laser è un’idea buona e giusta, e,  anche se non mi piace Harry Potter, la combo di musica e luci proiettato sul castello di Hogwarts è davvero notevole!

Ovviamente il crollo fisico totale dopo una giornata così è quasi obbligatorio.
La morte mi carpisce appena appoggio le chiappone in macchina e a domani proprio!

Siate preparati ed IN TEMA!

All’interno del parco la roba ha un costo elevato! Se potete portatevi snack e bottigliette di beveraggi in quantità!

TRANSFORMER

Scopri di più

JURASSIC PARK

Scopri di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *