It’s #Christmas time guys!

OH OH OH! It’s Christmas time!
Fa freddo, abbiamo appena messo via i costumi di Halloween e le strade sono già immerse in una fastidiosissima atmosfera Natalizia!
Avrei dovuto iniziare così l’articolo odierno, ma siamo già a dicembre e Halloween è finito da un pezzo, e quindi non posso usare uno dei luoghi comuni più amato da grandi e piccini! Che amarezza.

Comunque sia, Natale è dietro l’angolo; oggi ho fatto un raid in centro per verificare l’avanzamento dei lavori, e ho potuto constatare che i negozi sono in piena febbre da 25 divembre.
Lucine, palline, glitter a gogo – decorini, scritte, e articoli natalizi everywhere!
Io sono un po’ Grinch inside e non ho mai apprezzato in pieno questa festività, sarà sempre colpa del classico trauma infantile? Non lo so… sincermanete parlando la mia infanzia è così lontana che non ho ricordi a riguardo – manco so che ho mangiato a pranzo, ma de che stamo a parlà?

Dicevo, atmosfera, colori, profumi bla bla bla.
Una vera giungla di oggetti #DLDM da evitare miei cari amici lettori.
Solo da H&M ho potuto fotografare una serie di oggetti da far accapponare la pelle. Allego prove dello scempio alla moda, allo stile, al buon gusto, che viene fatto al grido di “sha la la la la la la là” e di “jingle bell jingle bell jingle bell rock”.

MA SI PUO’????
Ma chi diavolo andrebbe mai in giro con delle palle di natale alle orecchie? Per non parlare dei fiocchi da pacco… ma stiamo scherzando?
Per inciso, so che il target del mio pubblico è fatto da signore distinte; per questo invoco il buonsenso che è ancora in voi. STATE LONTANE DA QUESTI NEGOZIACCI!
Che tanto per noi vecchie non c’è nulla da comprare.. e sia mai vi venga la tentazione di prendere gli accessori natalizi.
Ricordatevi che comunque vada, il nero sfina e vi fa sembrare più magre.
Cosa ci sarà poi da festeggiare non capisco.. Fa freddo, l’anno finisce (e ciò significa che siamo invecchiate ancora) e non si sa mai che diavolo fare per l’ultimo dell’anno!
Io non credo proprio di essere in vena di festeggiamenti ecco.


Mannaggia la strozzo. A sta scema non le bastavano le corna vere che già c’ha… pure quelle posticce se deve mette oh…

Se però avete marmocchietti per casa, e come me odiate le persone, date un occhio a Santo Amazon.
Con un click vi salva da ore spese a cercar parcheggio, a camminare sui sanpietrini, a urtarvi con laggente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *