My Little Pony: se li conosci li eviti!

on

Vecchie conoscenze tornano a farsi vive!
Vi avevo già allertato con un articolo-lampo sui gadget cavallosi trovati da H&M no?
Ultimamente stiamo vivendo un revival di personaggi anni 80 – il che non mi dispiace, perchè io -CHE LI HO VISSUTI- ho letteralmente adorato tutti quei deliziosi personaggini coloratissimi.
In questo momento mi stanno frullando per la testa immagini di Iridella, gli Orsetti del cuore, i Popples, Poochie, i Mio Mini Pony
Ma vorrei soffermarmi sui Mio Mini Pony, conosciuti all’estero come “my Little Pony”, dato che sono loro sotto i riflettori in questo ultimo periodo.
Vuoi per il reboot dei cartoni animati, vuoi perchè il mondo della moda li ha rispolverati sull’onda di un amarcord che strizza l’occhio alle vecchie glorie anni 80.
(basti pensare ad esempio al reboot di “Arma Letale”, alla serie “Stranger things”, “Blade runner” e così via).
Addirittura Moschino ha fatto tutta una linea speciale dedicata a piccoli pony! E vi dirò di più, sono andata nel sito ufficiale tutta fomentata per poi trovarmi davanti dei prezzi assurdi.
Ma che dico assurdi? ASSURDI.

Quindi, siccome noi siamo poveri, ci dobbiamo accontantare delle zozzerie da poveri!
Ed ecco qui che vi ho beccato online le cosine dei Mio Mini Pony a pochi soldini. Rifatevi gli occhi (e il portafogli) e ringraziatemi!
Vai con la gallery!

Calzini

Scopri di più

T-shirt

Scopri di più

T-shirt

Scopri di più

Lenzuola

Scopri di più

Io modestamente a parte, mi sono aggiudicata questi 4 straccetti, presi con ammuore da una mia amica a Londra, da PRIMARK:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *