nuove frontiere della cacca: POO POURRI

Ciao popolo. Bentornati su questo mio billizzimo blog!
Si torna a parlare di ciò che più di ogni altra cosa accomuna le nostre tristi e vuote esistenze: LA CACCA.
Già vi avevo parlato di un preziosissimo accessorio che vi avrebbe salvato da spinose e puzzolenti situazioni, il VIPOO, il preziosissimo spray che spruzzato proprio prima di espletare le nostre funzioni, impediva al nostro profumatissimo aroma di impestare l’aere.

Oggi torniamo parliamo di “Poo Pouri” un prodotto equivalente, che stando alla pubblicità promette di farvi  “riflettere” immersi in un profumatissimo campo di fiori!
Il sito è alquanto completo ed esaustivo riguardo ai benefici effetti che “Poo Pouri” avrà sulla nostra eventuale relazione amorosa, vita sociale e lavorativa.
Vi consiglio di darci un occhio, perchè anche la grafica è alquanto di mer…ehm.. A TEMA.

“Poo Pouri” ha anche un canale YOUTUBE pieno di video simpaticissimi! Se masticate un po’ di inglese vi consiglio di guardarli, magari proprio mentre vi liberate del vostro peso quotidiano 😉 !

Su Amazon si trovano un sacco di formati, fragranze e anche le refill bottle, per non restare mai senza!

Ma provate a pensare… già l’esterno del nostro corpo decade, ma volete anche solo immaginare quanto sia marcio già il dentro? Mica vogliamo che il fetore che ci portiamo in grembo trovi la sua naturale via d’uscita no?
Certe cose devono rimanere per sempre celate, e oggi finalmente il libero mercato e la scienza ci hanno permesso di poter uscire col sorriso sulle labbra dal bagno di casa o toilette pubblica o, peggio, dal bagno dell’ufficio! Senza più il timore di venir derisi o additati come “LA/IL PUZZONA/E”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *